Avvisi del 21 marzo

“LA PREGHIERA COMUNITARIA…IN CASA!”

In Chiesa si prega per tutta la Comunità, così anche in famiglia: per sostenerci nella prova e portare a tutti Cristo, speranza dell’uomo!

Oltre all’Angelus (6.30 e 12) le campane avvisano che:

• Ogni giorno pregheremo per le vostre intenzioni, per quanti soffrono, per gli ammalati e quanti li assistono, per le famiglie, i piccoli, i giovani, gli anziani.
  • Dal lunedì al sabato (in chiesa) – ore 9: Ora di adorazione eucaristica – ore 17:
  • S. Messa La Domenica
    • ore 9: in Chiesa celebriamo per voi la S. Messa
    • ore 17: in Chiesa preghiamo per voi e con la Chiesa i Vespri
  • Ogni sera ore 20.30: invito alla preghiera serale

N.B. Alle 9 e alle 17, dalla chiesa parrocchiale diretta quotidiana: Youtube canale “Natale Grassi Scalvini”.

Per la Messa nel Giorno del Signore (Domenica): da seguire in famiglia:

• o in televisione;
  • o alle 9 in diretta dalla Parrocchia,
  • oppure alle ore 10 il Vescovo ( www.radioantenna5.it);

Noi sacerdoti siamo sempre a disposizione (cell.339.268.2730)

Viviamo la preghiera in famiglia, insieme e nel segreto del cuore; leggendo il Vangelo; aiutati da tv (Sat 2000, canale 28), internet (Qumran; www.diocesidicrema.it con la riflessione quotidiana del Vescovo; il canale Telegram Di Buon Mattino) e dallo Spirito!

N.B Nuova rubrica quotidiana della nostra Diocesi sul Sito del Nuovo Torrazzo o Pastorale Giovanile:

Questa settimana: Martedì 24 ore 20.30 dalla Cattedrale: Veglia di preghiera per i MISSIONARI MARTIRI!