Avvisi del 14 marzo

“LA PREGHIERA COMUNITARIA…IN CASA!”
In Chiesa si prega per tutta la Comunità, così anche in famiglia: per sostenerci nella prova e portare a tutti Cristo, speranza dell’uomo!

1. Oltre all’Angelus (6.30 e 12) le campane avvisano che:
    • Dal lunedì al sabato
      • ore 9: in Chiesa Ora di adorazione eucaristica
      • ore 17: in Chiesa S. Messa
    • La Domenica
      • ore 9: in Chiesa celebriamo per voi e con voi la S. Messa
      • ore 17: in Chiesa preghiamo per voi e con la Chiesa i Vespri (ogni giorno pregheremo per le vostre intenzioni, per quanti soffrono, per gli ammalati e quanti li assistono, per le famiglie, i piccoli, i giovani, gli anziani)
      • Ogni sera ore 20.30: invito alla preghiera serale
  2. Per la Messa nel Giorno del Signore (Domenica):
      • ciascuno, in famiglia, la segua in televisione;
      • oppure alle ore 10 quella del nostro Vescovo (via radio Antenna 5 – 87.5; www.radioantenna5.it);
  3. Noi sacerdoti restiamo a disposizione per Confessioni, per colloqui, per informazioni: chiamare il 339.268.2730)
  4. Viviamo la preghiera in famiglia, insieme e nel segreto del cuore; leggendo il Vangelo; aiutati dalla tv (TV2000, canale 28), internet (Qumran; www.diocesidicrema.it con la riflessione quotidiana del Vescovo; il canale Telegram Di Buon Mattino) e dallo Spirito!
  5. Questa settimana:
    • Martedì 17 ore 20.30: Veglia di preghiera per Padre Gigi
    • Giovedì 19 ore 19: S. Messa: nella solennità di S. Giuseppe, Patrono della Chiesa, e dei papà; anniversario del Vescovo Daniele (entrambe su www.radioantenna5.i e su Yuotube di Il Nuovo Torrazzo) )