Comunicato n. 5

1. Rimangono sospese la catechesi e ogni incontro.
  2. Il Bar dell’Oratorio rimane chiuso.
  3. Per la Messa nel Giorno del Signore (Domenica): ciascuno, in famiglia, la segua in televisione oppure alle ore 10 quella del nostro Vescovo (via radio Antenna 5 – www.radioantenna5.it)
  4. Noi sacerdoti restiamo a disposizione per Confessioni individuali (suonare al citofono o al 3392682730) e per colloqui, oltre che per informazioni (via telefono)
  5. Si raccomanda la preghiera in famiglia, la visita di adorazione in chiesa, la Via Crucis individuale (sotto le Stazioni in Chiesa trovate un testo che aiuta a pregare), la Confessione, la Comunione eucaristica (siamo esonerati dal precetto festivo, ma non dall’amore all’Eucarestia! Chiedi al sacerdote per fare la Comunione sacramentale fuori dalla Messa)
  6. Gli anziani rimangano prudentemente in casa il possibile.