Comunicato n. 4

Dal 6 al 14, ore 20.30: Novena a S. Pantaleone

1. Continuano le precedenti disposizioni.
  2. Per la Messa nel Giorno del Signore (Domenica):
    • ciascuno, in famiglia, la segua in televisione oppure alle ore 10 quella del nostro Vescovo (via radio Antenna 5 – www.radioantenna5.it);
    • noi sacerdoti celebriamo la S. Messa al Cimitero: Sabato 7 marzo ore 18.00 e Domenica 1° marzo ore 10.00 (i sacerdoti celebrano in Cappella e fuori funziona l’audio. Chi sarà al Cimitero rispetti le norme igieniche e la distanza).
  3. Noi sacerdoti restiamo a disposizione per Confessioni individuali (suonare al citofono o al 3392682730) e per colloqui, oltre che per informazioni (via telefono)
  4. Si raccomanda la preghiera in famiglia, la visita di adorazione in chiesa, la Via Crucis individuale (sotto le Stazioni in Chiesa trovate un testo che aiuta a pregare), la Confessione, la Comunione eucaristica (chiedi al sacerdote).